Assistenza Caldaie

Assistenza Caldaie e Scaldacqua

La nostra azienda offre un servizio di assistenza caldaie in tutto il territorio della provincia di Catania e Sicilia orientale. Disponiamo di tecnici altamente qualificati in grado di effettuare, non solo interventi di assistenza, manutenzione e riparazione, ma anche di installazione di qualsiasi tipologia di caldaia a gas tradizionale, a condensazione, a camera aperta o chiusa e a basamento.
Garantiamo un servizio di assistenza tecnica per tutte le marche e i modelli di caldaie e scaldabagni a gas in commercio, anche grazie alla partnership raggiunta con società leader di ricambistica termica, il ché significa manutenzioni e riparazioni più rapide su tutte le tipologie di caldaie.

Assistenza Caldaie Catania

Ti serve un tecnico esperto per riparare la tua caldaia o il tuo scaldacqua? La caldaia è andata in blocco segnalando un codice errore ma non sai a chi rivolgerti?

Scegli il nostro servizio di assistenza! Chiama subito al +39 351 9030248 oppure collegati alla nostra pagina contatti ed inoltrarci la tua richiesta di assistenza.
La nostra esperienza ultra trentennale ci consente di affrontare nonché di risolvere guasti di qualsiasi natura e specie su ogni tipo di caldaia o scaldacqua.
Tutto il team dell'azienda svolge dei continui corsi di aggiornamento nel settore, sia da un punto di vista tecnico che normativo. Questo ci serve anche per restare al passo con le nuove tecnologie di riferimento e soprattutto per garantire al cliente un servizio affidabile e professionale.

Nel complesso siamo in grado di offrire i seguenti servizi:

  • Assistenza tecnica caldaie multimarca;
  • Ricerca e riparazione guasti termici, idraulici ed elettrici;
  • Sostituzione pezzi di ricambio;
  • Riparazione caldaie a condensazione;
  • Manutenzione caldaie a gas, a metano e gpl;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Installazione caldaie e scaldacqua;
  • Analisi di combustione dei fumi;
  • Controllo caldaia e impianto;
  • Pronto intervento caldaie;
  • Revisione annuale;
  • Lavaggio impianto termico;
  • Installazione valvole termostatiche;
  • Verifiche impianto di riscaldamento.

Chiama ora

Riparazione

Il nostro cavallo di battaglia è sicuramente quello delle riparazioni. Siamo infatti preparati per risolvere qualsiasi anomalia o malfunzionamento riguardante la tua caldaia. Nei nostri interventi di riparazione utilizziamo esclusivamente ricambi originali e attrezzature all'avanguardia per garantirti un alto livello di affidabilità e professionalità nel lavoro.

Installazione

Oltre agli ordinari interventi di manutenzione e riparazione caldaie, la nostra azienda è specializzata nei servizi di installazione, montaggio e sostituzione di caldaie, scaldacqua e boiler per privati e aziende. Eseguiamo l'installazione e la posa in opera certificata di caldaie e scaldabagni a gas anche con lo sconto in fattura.

Manutenzione

Eroghiamo servizi specifici e mirati per quanto concerne la manutenzione ordinaria e straordinaria della caldaia. Inoltre, offriamo pacchetti di manutenzione programmata e personalizzata al fine di assicurare, da una parte il controllo continuo di tutto l'impianto termico e dall'altra il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Verifiche e Controlli

Effettuiamo interventi di controllo e di verifica, non solo riguardante l'apparecchio di riscaldamento, ma anche per l'intero impianto di riscaldamento. Siamo specializzati dunque nelle analisi di combustione dei fumi, nel controllo del corretto funzionamento della valvola a gas, nella verifica di tutto l'impianto di riscaldmento della casa.
Image
Guarda il nostro video su YouTube