Ricarica Gas Climatizzatori

Ricarica Gas Climatizzatori

Ti sei accorto che il tuo climatizzatore non raffreda più con la massima efficienza? Il tuo impianto di condizionamento necessita di un controllo gas? Hai bisogno di un tecnico certificato a Catania o provincia?
Assistenza Climatizzatori Catania è il tuo partner ideale per tutto quello che riguarda il controllo e le verifiche di impianti di climatizzazione. Grazie all'esperienza trentennale e alla nostra certificazione F-GAS siamo in grado di intervenire per effettuare qualsiasi ricarica gas sia in ambito residenziale che commerciale.
Tutti i nostri tecnici dispongono del patentino da frigorista e sono professionalmente preparati per operare, non solo con qualunque tipo di gas refrigerante in commercio, ma anche su ogni tipologia e marca di condizionatore.

Ricarica Gas Climatizzatori Catania

Assistenza Climatizzatori Catania è principalmente operativa per tutti i seguenti servizi:

  • Ricariche gas climatizzatori in ambito civile ed industriale;
  • Rabocchi gas refrigerante;
  • Ricarica gas condizionatore per tutti i marchi e i modelli;
  • Controlli perdite impianto di condizionamento.

Perché scegliere il nostro servizio?
  • Ricariche con gas specifico per ogni marchio;
  • Interventi in meno di 24 ore dalla chiamata;
  • Tecnici certificati ed affidabili.

Per la ricarica condizionatori Catania e dintorni, noi siamo la ditta che fa al caso tuo. Veloci, puntuali e qualificati, saremo in grado di intervenire sul tuo impianto di climatizzazione in breve tempo garantendoti il massimo livello di professionalità.
Affidati al nostro servizio per la ricarica del tuo condizionatore e contattaci per pianificare un sopralluogo tecnico presso la tua abitazione.

Chiama ora

Ricariche gas per tutti i brand

A prescindere dalla tipologia di marca e modello oppure che si tratti di un condizionatore fisso a parete monosplit piuttosto che multisplit, la nostra azienda è capace di eseguire, nel rispetto delle normative vigenti, ricariche gas refrigerante sia per privati che per aziende.

Verifiche impianto

Grazie all'uso di strumenti all'avanguardia possiamo eseguire interventi mirati per la verifica e il controllo di impianti di climatizzazione. Sappiamo intercettare ogni perdita e procedere alla relativa riparazione assicurandoti un lavoro altamente professionale. Contattaci ora al +39 3519030248.

Gas refrigeranti

Assistenza Climatizzatori Catania è una azienda certificata nel settore del condizionamento e provvista, come già detto, del patentino obbligatorio per legge, esegue interventi di ricarica climatizzatori a Catania e provincia con qualsiasi tipologia di gas (R32, R410A, R407C, R422, R134A, R404A).

Interventi in ambito civile ed industriale

Effettuiamo ricariche gas su impianti di casa, impianti domestici, impianti fissi a parete o a soffitto e impianti di climatizzazione a tecnologia inverter. Inoltre, possiamo operare anche in ambito industriale e commerciale su chiller, pompe di calore e impianti di refrigerazione.
Guarda il nostro video su YouTube